Venezia? Dopo Galli della Loggia, la Zenobi

Standard

Molte persone sostengono che il passaggio da questa vicenda al piccolo schermo sarà breve. Lo crede possibile?
Oggi, passare dalla cronaca alla televisione è una realtà di fatto. Oserei dire ‘purtroppo’ in alcuni casi e ‘per fortuna’ per altri.
Ha già ricevuto proposte?
Sì, mi hanno proposto di andare al Festival di Venezia in qualità di inviata per Canale Italia, l’emittente nazionale che trasmette anche sulla piattaforma satellitare di Sky. Dovrei partire questa settimana…
Pensa di avere i numeri giusti per affrontare quel tipo di professione?
Credo di avere un gran potenziale e non sono l’unica a sostenerlo. Tutte le persone che mi conoscono mi dicono di avere una buona dialettica, di essere simpatica e brillante, di avere una buona cultura. Sono una persona dinamica, autoironica, solare. Convivo con una grande malinconia che però, a dire degli altri, passa inosservata. Forse, allora, tra i miei meriti c’è anche quello di coprire con un sorriso un diverso stato d’animo
Fonte: Dagospia
L’Italia di sempre nel fetido specchio della Laguna: nani e ballerine. Niente da obiettare, adoro tutto questo. In un paese migliore, alle volte, credo che mi sentirei molto a disagio.
Annunci

»

  1. Cavolo adesso mi sfoderi de gregori, mica mi vorrai far credere che c’hai un’anima pure tu?Sai De Gregori è sicuramente uno di noi, Scariota dentro come me e massimo.

  2. è che da sempre ho ritenuto De Gregori il cantautore italiano più vicino, per contenuti e musica, al mio idolo Jackson Browne (quello di The Road, esplicitamente scopiazzata in “Una città per cantare”)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...