In sospeso

Standard

In sospeso non ci so stare. Ho imparato a incassare le brutte notizie ma aspettare una risposta è una cosa che mi altera troppo. Che sono sempre le ultime ore, come gli ultimi instanti prima del traguardo, come  il novantanovesimo passo, quelle che mi fregano. Il segreto credo sia la moltiplicazione delle attese, perché mettiamo io stessi aspettando una serie di risposte, non una, sarei sempre distratta da qualcosa. Una risposta seguirebbe un’altra. E’ come quegli uomini o quelle donne che intrecciano molte relazioni e molti cortaggiamenti, una risposta per quanto importante, non è mai determinante. Io che mi comporto nella vita esattamente come Sergio Endrigo in amore invece,  riesco a regalare al mio futuro solo un’ illusione alla volta.

E che palle.

Rispondi

