Sparagnare

Standard

stivali

Ora voi siete liberi di non crederci, se volete, ma queste scarpe sono comodissime. Il solo paio di stivali che ho pagato trentanove euro, in tutta la mia vita e per di più col tacco, è fantastico. Ve lo dico con tutti i sensi di colpa accumulati in questi anni, io, proprio io, che con tutto quello che mi è capitato sono arrivata a pagare un paio di stivali anche quattrocento euro.

Adesso per non sentirmi troppo scema dovrò iniziare a ragionare sul dove sono stati fabbricati, sulla possibilità neanche troppo remota che li abbiano lavorati dei bambini dell’età di mia figlia le cui mamme difficilmente andranno con queste scarpe al primo colloquio individuale con gli insegnanti.

Ecco, già mi è passato il gusto dello sparagno.

Rispondi

