Sughero rosso (cambio stagione)

Standard

inrosso

Che a volte ti vien voglia di uscire e di giocare a fare la femminona anche solo per una futile intuizione. Ho ritrovato le scarpe rosse con il tacco di sughero e ieri le ho indossate. Oddio sono ancora un po’ traumatizzate dall’overdose di nivea fluida che si è spalmata su di loro l’anno scorso mentre le tenevo nello zainetto. Ma sono ancora belle. Le ho indossate assieme al vestito rosso davanti allo specchio, perché se vedi tacco, vedi anche l’abito. Sarà stata colpa di Montalbano che risveglia i miei sopiti ormoni.

Dovrei invitare a cena questa bella signora che ho visto ieri sera, una di queste sere, per non perdere il vizio.

Rispondi

