Diario quasi napoletano

Standard

Credetemi, sto cercando di recuperare in tutti i modi, ma quello che è successo nell’ultima settimana è qualcosa che somiglia tanto a una fattura, una di quelle pesanti, tipo  a morte Laura. Ho avuto una settimana di febbre altissima, cosa per me assolutamente insolita, di solito riesco a sfebbrare nel giro di due giorni, e ancor più grave ho avuto uno sfogo di herpes zoster, il peggiore di tutte le specie, in un lato del viso e parte della bocca.

Ora poi io odio le medicine e davvero non saprei dirvi il numero di pillole di tutti i colori e forme che ho inghiottito negli ultimi giorni. Antivirali, antibiotici e persino calmanti, che la mia mammina, per non avere rotture di cazzo, mi aveva prontamente somministrato. A poi siccome sono una testarda di prima il we sono stata a Napoli e non vi dico quanti chilometri sono riuscita a fare a piedi. Case, case, case e una decisione definitiva, quella di tornare a vivere con mia figlia senza i miei genitori. Devo dire che almeno in questo credo di esser stata fortunata, anche se per ora non dico niente e vi chiedo solo (almeno a quelli di voi che non hanno ancora praticato le tecniche del Voodoo contro di me) di incrociare le dita. Venerdì pomeriggio dovrei chiudere la faccenda.

O poi statemi vicino e vogliatemi bene, sto iniziando a capire cosa siano le crisi d’ansia. Alla mia veneranda età. Curatemi con il vostro affetto.

A presto

Annunci

»

  1. Personalmente, per quanto di poche parole, non ho mai smesso.
    E l’una e l’altra.

    Easyciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...