Languida

Standard

1383317_10202246278822477_303337750_n

 

Dalla bronchite guarirò ma quello che mi spaventa è questo stato di debolezza. Mi sento fragile.

Da malata diventi radicalmente più languida mi scrive una persona che bene mi conosce, ma nel frattempo io son diventata grande ossia con non poche responsabilità. E poi il prossimo we Sofia sarà con papà e io con il brutto o con il bel tempo vorrei starmene vicino al mare. Non a letto.

Lavoro sì, ma non guarisco ancora.

Una risposta »

  1. Languida va benissimo, su. Sùsciti còccole, commozioni brevi però sincere e tutto quanto

Rispondi

