T”a vuó’ fá fá na foto (diario napoletano)

Standard

Non è un segreto per cui ve lo dico. E’ un vezzo. Qualcuno mi ha scelto come modella. Si tratta di una pubblicità. Non so se si farà, ma la cosa- ammetto- mi diverte non poco. Mi ha scritto che mi osserva spesso e gli sembra che io sia in grado di “sfondare” ad ogni scatto. Mi piace. Non è solo narcisimo è bisogno di guardarsi con gli occhi di qualcuno che non conosci. Non mi succede da tempo. Esattamente da quando avevo un fiancé fotografo.

Per cui ho accettato. Vedremo se riusciremo a fare questo servizio. Ho tempi limitati. Qui a Napoli il tempo libero è una variabile accidentale.

Rispondi

