C’è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce

Standard

BeFunky_Chromatic_1.jpg

E poi ci sono i giorni in cui è necessario lasciarsi andare.  La vita in sè,  come sentimento, altrimenti non ha tanto senso. La vita è come un vaso che è necessario riempire di esperienze, di piaceri, di musiche, di bellezza e di sapori. E non sempre puoi rimandare a domani. A volte devi fottertene di tutto e goderne.

Così. E’ l’estate che inizia a scorrere nel sangue. Sono io nel mio ancora.  Ieri, mica nulla di trascendentale, ma sono andata a mangiarmi la pizza a via de Mille. Come si può fare, sarò passata un milione di volte per quella strada, pensando, beh, prima o poi ci andrò a provare la pizza di Mattozzi. Ecco, così, ieri l’ho fatto. E, riflettendo, mi son detta ma che cretina ad aver aspettato tanto. Davvero un’ottima pizza.

Domani parto per Positano, che come dice Lucilla, la mia migliore amica,  sono due anni che devi venire sulla mia terrazza. Beh, a Pasqua ci sarei pure andata, ma poi non è stato possibile. Comunque, in generale, il momento è questo. Colmare il vaso di vita. Ne ho bisogno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...