Giustizialista

Standard

Non ho tempo di stare qui a raccontarvi della mia vita, anche se penso sia un peccato. Tra le tante opinioni condivisibili o meno, ma simili a quelle di pochi o di tanti, lo spaccato esistenziale è sicuramente la cosa che vi attizza di più, o provoca in me attenzione.
Insomma solita premessa per dirvi una roba che Marquez mi ha ricordato, che l’amore quando c’è si sente, che la passione è panico e follia, che le donne come me già è una botta di culo che siano sopravvissute alla vita. In altri tempi il perturbante femminile faceva una brutta fine.
Saluti, la Petra

20140611-224412.jpg

Annunci

»

  1. Certo (un insegnamento: non domandare niente a nessuno. Lassie questo libro l’anno che fu tradotto in italiano, quindi non proprio ieri l’altro. Ecco quanto ne ricordo – fine insegnamento)

  2. sono all’inizio. mi hanno divertito le parole sull’imbarazzo della morte e il fatto che a differenza di Amado, nel romanzo che immagino non sia apportuno citare, qui la morte avviene prima del sesso. non la grande morte nella piccola

  3. poi, mi affascina questa fase della vita della donna che corrisponde ai.primi anni di vita di un bambino, che è comunque turbolenta e segreta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...