Dio non esiste ma Freud mi guarda in cagnesco

Standard

Sono il succulento piatto su cui amici e parenti esercitano ironia, critiche e discussioni. Non me ne dispiaccio. A parte questa cosa dell’analista della mia amica che dice fai tutto il contrario di Laura, vedrai che ti troverai bene. Ma perché gli analisti ce l’hanno sempre con me? Dalla prima volta che una mia amica a cui avevo fottuto il bello mi disse stronza, sono due anni che parlo con l’analista di te, a quello che avevo iniziato a frequentare quest’inverno che mi disse Laura, l’ascolto e mi sembra di guardare La Grande Bellezza o la psicanalista mamma di un mio ex che mi ha sempre palesemente odiato.

Insomma, poi, Buon Ferragosto. Ultimo post. Domani emigro nella terra delle mozzarelle. Lato mare. Oggi provo a fare la mia prima intervista. Cristo, è passata una vita. Spero non si sia arrugginito pure il cervello.

A presto.

Rispondi

