#Searchingelena (e adesso forse anche Elena mi conosce)

Standard

922949_10201305440502107_1652814205_n

Oggi un mio lettore mi ha inviato la foto del suo gigantesco pene in posta. Grazie del pensiero,  ma non è il tipo di sostegno di cui ho bisogno. Ho bisogno di ognuno di voi, invece, per far conoscere, nel gergo della rete pare si usi l’orripilante termine spammare, per far conoscere il mio progetto.

Oggi, la notizia di una blogger napoletana che cerca disperamente Elena,  è uscita sul quotidiano il Mattino. Credo di essere io, la tipa in questione. Laura Petrazzuolo è il mio nome intero, per chi ancora non l’ha capito. Non è così difficile il gioco dello pseudonimo. Io sono passata da La Sposa a Laura Petra e adesso sono di nuovo Laura Petrazzuolo.

Comunque la notizia sul Mattino, dicevo, cosa che implica due cose: la prima riguarda voi, tipo che da oggi potete far girare questo progetto dicendo che sono una persona riconosciuta, almeno in questa piccola e complicata parte dell’universo che si chiama Napoli,  mentre la seconda riguarda me. E’ una piccola vertigine, un pensiero laterale,  che mi ha risvegliata mentre cercavo di chiudere gli occhi:  Elena, Eleno, Eleni, diciamo pure Elena Ferrante, per semplicità, da oggi sa che esisto, sa la che la sto cercando. Sa che c’è qualcuno che si è messo in testa di farla uscire dal suo arroccamento.  E come per ogni indagine che si rispetti questo è un punto cruciale. Il sospettato capisce che è indagato. Reagirà? Eccoci qui.  Nella stessa rete, anzi nelle le reti.

Searching Elena.

Sostenetemi.

https://www.produzionidalbasso.com/project/searching-elena/

Rispondi

