Rione Ferrante e altre amenità

Standard

Sono stata qui, a casa di Elena. Lo vedete. Il documentario su Elena Ferrante inizia dal Rione Luzzatti. Poi ho provato a condividere delle opinioni. Inutile: mi è successo di scovare un e-book che si faceva la stessa domanda del mio documentario. Mi spiace avrei voluto farvi leggere di questo incontro, non credo di essere la sola a nutrire questa curiosità e vorrei arrivare a conoscere chiunque condivida questo mio stesso interesse, Non credo che che #Searchingelena sia un lavoro individuale. Ma a volte non è facile e non so nemmeno il perché. 10995473_10206583435808691_3469215459519486819_n

Rispondi

