Il mio gioiello

Standard

sofia2

Per cui mi restano solo 17 giorni. Sofia ha chiesto la caccia al tesoro, Perché è sempre così quando ti cachi il cazzo di fare una cosa, quello è il momento in cui tuo figlio te la viene a richiedere.

Per anni ho organizzato cacce al tesoro per mia figlia mentre lei mi guardava un po’ schifata. E ora, quando mi ero definitivamente arresa, viene da me e me la chiede lei.  Che l’anno scorso non avevamo potuto a causa del trasloco. Comunque il fatto è questo.  Voglio esaudire questo suo desiderio. Alla fine non c’è nulla di più bello di lei nella mia vita. E poi, oho, sono quasi 10. Adoro il quasi.  Il compleanno di Sofia è un po’ come il mio, anzi più importante. La guardo e mi dico, cavolo, davvero ci sei riuscita (quando arriva invece il 7 novembre, di solito, penso cazzo, sono ancora viva).

Aiutatemi: Virgiliano, caccia al tesoro, pizzette, regali, torta e tanti bambini. Ho bisogno di voi tutti. Non so mica se ce la faccio da sola

Rispondi

