No panic

Standard

12036755_10207877557520925_7862197034083853482_n

Tutto pronto, quasi.

Indizzi, giochi, tesoro.

Ora mi prende il panico.

Forse dovevo scegliere il personaggio della tristezza di Inside Out (il primo film per bambini di cui condivido il punto di vista. Non succedeva dai tempi di Tim Burton e qualche produzione francese) come sottofondo grafico della festa, così, per muovere tutti a tenerezza. Ma non potevo perché Sofia quel film ancora non l’ha visto e a cinema andrà con la classe. Comunque, per dire, a me prende sempre il panico che poi alla fine non venga nessuno. Odio le feste, quelle di mia figlia ancora di più perché non sopporterei si trovasse sola con la torta e i genitori. Incubo. E devo pure non darlo a vedere.

Insomma,  penso che l’idea non sia sbagliata, adoro la caccia al tesoro, mi piace talmente che quando la facevo gli altri anni le mie amiche mi prendevano in giro dicendomi che la organizzavo per me, in realtà non è vero. Il tempo è galantuomo, almeno lui, e Sofia quest’anno ha espressamente chiesto una supercaccialtesoro.

Mi raccomando. Venite a giocare.

Buon finesettimana a tutti

Rispondi

